venerdì 23 marzo 2018

++ APPROVATA la Mozione per l’istituzione dei parcheggi rosa ++



Il Consiglio Comunale di Pieve Emanuele, riunitosi il 02/03/18, ha approvato all'unanimità la mozione presentata dal Movimento Cinque stelle Pieve Emanuele per l'istituzione dei “parcheggi rosa"   https://goo.gl/2uE3FX!
Posteggi di cortesia, da riservare alla sosta degli automezzi utilizzati da donne in stato di gravidanza e genitori con prole neonatale al seguito, che saranno individuati nelle aree parcheggio situate in prossimità di esercizi e servizi essenziali e di uso quotidiano (esercizi commerciali di prima necessità, piazze, scuole, uffici postali e servizi sanitari) che sono spesso saturi.
“Siamo soddisfatti che l’Amministrazione abbia preso l’impegno di portare avanti, partendo dalla nostra proposta, una misura che costituisce un’importante agevolazione sia per le donne che per i neo-genitori. Continueremo a fare proposte che possano agevolare tutti i cittadini con un occhio di riguardo alle fasce sensibili” dichiarano i portavoce Silvia Buccafusca- Giuseppe Prato - Giovanna Zuco.

Nessun commento:

Posta un commento

I portavoce del MoVimento 5 Stelle Pieve Emanuele augurano a tutti i cittadini un sereno Natale ed un Felice 2019

I portavoce del MoVimento 5 Stelle Pieve Emanuele augurano  a tutti i cittadini un sereno Natale ed un Felice 2019.    Nel nuovo anno cont...