mercoledì 29 novembre 2017

Riscaldamento Via dei Pini 4 - La risposta dell'amministrazione


Risultati immagini per riscaldamento

Nel Consiglio Comunale del 14 novembre il Movimento 5 Stelle Pieve Emanuele ha portato all’attenzione dell’amministrazione un tema molto delicato, segnalato da diversi cittadini di Via dei Pini, ossia l’interruzione della fornitura di gas metano per il riscaldamento al civico n. 4, che in questi giorni sembra in fase di risoluzione.

Durante l’acceso dibattito, sono emerse numerose incongruenze nelle dichiarazioni dei membri della maggioranza; infatti, dopo aver annunciato di non essere a conoscenza del problema e che trattandosi di stabile privato non avrebbero potuto fare nulla, si è capito chiaramente nelle dichiarazioni successive che invece l’amministrazione era a conoscenza di tutta la questione.
Sul tema dichiarano i portavoce: “L’amministratore del condominio in questione è un componente della maggioranza, come confermato in consiglio. Ci pare strano che non si parlino tra di loro di un problema che interessa centinaia di cittadini; sappiamo benissimo che il Comune non ha potere di intervento diretto ma forse un interessamento ed un opera di dialogo con le parti interessate avrebbe potuto contribuire ad affrontare diversamente un problema che interessa così tanti cittadini. Siamo delusi dalle risposte che abbiamo ricevuto dal Sindaco e dai Consiglieri di maggioranza, che evidentemente non hanno colto lo spirito della nostra iniziativa.
Adesso speriamo che si possa arrivare ad una soluzione nel più breve tempo possibile."

Video su



Nessun commento:

Posta un commento

I portavoce del MoVimento 5 Stelle Pieve Emanuele augurano a tutti i cittadini un sereno Natale ed un Felice 2019

I portavoce del MoVimento 5 Stelle Pieve Emanuele augurano  a tutti i cittadini un sereno Natale ed un Felice 2019.    Nel nuovo anno cont...