lunedì 23 ottobre 2017

Question Time: Occupazione abusiva Ripamonti 2

 


Nell’ultimo Consiglio Comunale il M5S Pieve Emanuele ha portato all’attenzione dell’amministrazione un tema che, nell’ultimo periodo, è molto sentito dalla cittadinanza ovvero l’ingresso di abusivi presso il Motel/Residence Ripamonti 2, oggi in disuso.

La grandezza della struttura imporrebbe la ricerca di soluzioni rapide ma visto che, fino ad oggi i risultati sono stati scarsi - nonostante le numerose rassicurazioni dell’amministrazione - è stato chiesto quali sono state le azioni messe in atto e quali saranno le prossime del futuro.
Sulla risposta del Sindaco (video https://www.youtube.com/watch?v=U3GgbD3g1NE), dichiarano i Portavoce Prato - Buccafusca - Zuco: “Non siamo soddisfatti di quello che abbiamo sentito dall’amministrazione; da anni i Cittadini devono assistere inermi a questo progressivo decadimento e le risposte sono sempre uno scaricabarile. Pur sapendo che l’amministrazione non ha poteri di intervento diretto pensiamo che debba essere concordata con la proprietà e con le istituzioni superiori una soluzione che possa portare al recupero dell’imponente struttura, oltre che alla messa in sicurezza degli accessi. Il M5S vigilerà affinché ciò avvenga”.


Nessun commento:

Posta un commento

I portavoce del MoVimento 5 Stelle Pieve Emanuele augurano a tutti i cittadini un sereno Natale ed un Felice 2019

I portavoce del MoVimento 5 Stelle Pieve Emanuele augurano  a tutti i cittadini un sereno Natale ed un Felice 2019.    Nel nuovo anno cont...