lunedì 6 marzo 2017

L'asfalto "simpatico" di Pieve Emanuele che scompare in pochi giorni..

Già alcune settimane fa, avevamo documentato il serio problema di alcune strade pievesi che - ad alcune settimane di distanza dal rifacimento - hanno iniziato a sbriciolarsi.

Purtroppo, in questi giorni, stiamo constatando che il problema continua ad aumentare in maniera preoccupante, con il progressivo degrado di ulteriori punti.

"Constatiamo che oltre all’inchiostro “simpatico” esiste anche l’asfalto con le stesse caratteristiche, che scompare dopo alcune settimane" - dichiara Gregorio Mammì - Portavoce del M5S Pieve Emanuele; "la responsabilità di questo disastro è da addebitarsi all'attuale Giunta a cui, nel mese di novembre, avevamo segnalato la mediocrità dei lavori svolti (http://m5spieveemanuele.blogspot.it/2016/11/stendiamo-un-velo-di-asfalto-pietoso.html".

Dichiara la Candidata Sindaco Silvia Buccafusca: "Penso che il Primo Cittadino, oltre a fare ulteriori mutui a spese dei cittadini ed a ridosso delle elezioni, per garantirsi la riconferma, debba girare nel territorio insieme all'Assessore competente per rendersi conto di come vengono svolti i lavori. Da anni segnaliamo privatamente e pubblicamente le numerose inefficienze dell'Ente ma abbiamo trovato davanti sempre un muro di gomma. Pensiamo sia necessaria ed urgente una revisione dell'assetto dell'ufficio lavori pubblici, che consenta di individuare le responsabilità in questi casi. I cittadini sono stanchi di pagare per lavori fatti male".

1 commento:

I portavoce del MoVimento 5 Stelle Pieve Emanuele augurano a tutti i cittadini un sereno Natale ed un Felice 2019

I portavoce del MoVimento 5 Stelle Pieve Emanuele augurano  a tutti i cittadini un sereno Natale ed un Felice 2019.    Nel nuovo anno cont...