lunedì 20 marzo 2017

Esito Bando



Leggiamo dalla pagina FB del Sindaco:
"PIEVE EMANUELE OTTIENE IL MASSIMO CONTRIBUTO Grazie ai progetti presentati nell'ambito del Bando Regionale per la Sicurezza Urbana, il Corpo Intercomunale di Polizia Locale di Pieve Emanuele, Locate di Triulzi e Siziano si aggiudica il massimo finanziamento ottenibile sia nei progetti del Lotto A che nei progetti del lotto B, portandosi tra le prime in tutta la Lombardia ed è il progetto che ha ottenuto il maggior finanziamento del Sud Milano.
Nell'ambito del Lotto A siamo arrivati 37^ su 140 progetti finanziati, il progetto riguarda l'acquisto di strumentazione per l'implementazione della videosorveglianza, mentre il Lotto B siamo arrivati 5^ su 113 progetti finanziati e riguardano l'acquisto di mezzi e strumenti per la polizia locale.
Questo risultato è il frutto del lavoro svolto dal Comando Intercomunale dei tre comuni, il cui servizio in Convenzione ha permesso di ottenere questo grande risultato a beneficio della collettività."


Anche il nostro gruppo, con il Portavoce Gregorio Mammì, si era subito attivato per segnalare all'amministrazione la possibilità di partecipare al bando. Non possiamo che essere felici se il nostro Paese ottiene contributi, da altri Enti, che possono essere utilizzati per migliorare la vita dei cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento

I portavoce del MoVimento 5 Stelle Pieve Emanuele augurano a tutti i cittadini un sereno Natale ed un Felice 2019

I portavoce del MoVimento 5 Stelle Pieve Emanuele augurano  a tutti i cittadini un sereno Natale ed un Felice 2019.    Nel nuovo anno cont...