sabato 3 dicembre 2016

penali servizio mensa









































Da 5 anni, in ogni sede, facciamo presente la mancata applicazione di penali alle aziende che forniscono i pasti nelle scuole, in presenza di disservizi accertati.
A queste segnalazioni l'Amministrazione non ha mai voluto dare seguito e, infatti, nonostante i numerosi verbali e contestazioni dei commissari mensa, non si è mai arrivati a dei provvedimenti sanzionatori (vedi ad esempio qui  http://goo.gl/0wBAzY + http://goo.gl/CkGKLA + http://goo.gl/uXv53c).
Oggi, finalmente, qualcosa è cambiato:
In data 31/10/16 abbiamo chiesto i dati su eventuali penali applicate nell'ultimo semestre;
in data 4/11/16 (che fantastica coincidenza di date, vero?) l'amministrazione ci ha stato trasmesso l'atto con cui PER LA PRIMA VOLTA IN 5 ANNI sono state applicate penali all'azienda fornitrice dei pasti, per dei disservizi creati nei mesi passati.
Se questo strumento a difesa dei cittadini e degli alunni fosse stato adottato negli anni passati, forse, si sarebbero evitati molti problemi, ma quando si ha un muro davanti è impossibile far capire queste semplici cose! 

Nessun commento:

Posta un commento

I portavoce del MoVimento 5 Stelle Pieve Emanuele augurano a tutti i cittadini un sereno Natale ed un Felice 2019

I portavoce del MoVimento 5 Stelle Pieve Emanuele augurano  a tutti i cittadini un sereno Natale ed un Felice 2019.    Nel nuovo anno cont...