venerdì 4 novembre 2016

Avvallamenti sulla nuova pista ciclabile di Via Roma - La risposta dell'Amministrazione



++ILLAZIONI, SCORRETTEZZE E FALSITA'++
Questa è la risposta dell'Amministrazione Comunale ad alcune semplici domande poste dal nostro portavoce Gregorio Mammì, inerenti la presunta presenza di avvallamenti sulla nuova pista ciclabile in Via Roma, adiacente il Comune.
Infatti, nei giorni passati, molti cittadini - sia in privato che sui social network - avevano segnalato queste difformità e le segnalazioni, inoltre, erano arrivate anche sui canali social del Sindaco.
In occasione dell'ultimo Consiglio Comunale, quindi, il M5S Pieve Emanuele - dopo aver inoltrato la segnalazione all'ufficio competente - ha presentato un question time in cui si chiedevano semplicemente informazioni in merito a quanto rilevato dai cittadini.
Nella lettera la risposta dell'Amministrazione Comunale, a firma dell'Ing. Arturo Guadagnolo (ritornato di recente agli onori della cronaca), lascia senza parole:
pur accettandola nel merito (viene infatti comunicata "l'assoluta esecuzione a regola d'arte") non è in nessun modo condivisibile la delegittimazione del ruolo di Consigliere Comunale che, nel rispetto dei Regolamenti e delle Leggi, ha semplicemente richiesto informazioni su un fatto che riguarda l'operato del Comune. Dispiace vedere che il Sindaco, durante la risposta al quesito (qui il video www.youtube.com/watch?v=wWAMREzpFko), non abbia preso le distanze da tale atteggiamento, facendo invece da "spalla" al Responsabile dell'Ufficio.


Nessun commento:

Posta un commento

I portavoce del MoVimento 5 Stelle Pieve Emanuele augurano a tutti i cittadini un sereno Natale ed un Felice 2019

I portavoce del MoVimento 5 Stelle Pieve Emanuele augurano  a tutti i cittadini un sereno Natale ed un Felice 2019.    Nel nuovo anno cont...